Il Vescovo apre la Porta santa nella cattedrale di Nuoro

7_70_20060407084916

Mons. Mosè Marcia ha convocato a Nuoro tutti i sacerdoti, le religiose e le rappresentanze delle parrocchie della diocesi per le ore 16 di domenica 13 dicembre presso la chiesa di N. Signora delle Grazie. Presiederà la processione lungo il Corso Garibaldi, Via Bua fino alla Cattedrale ove aprirà la Porta giubilare e varcherà la soglia seguito da tutto il popolo di Dio, inaugurando così l’Anno della misericordia.
Siamo tutti invitati a parteciparvi con l’apertura del cuore a ricevere il bacio della tenerezza di Dio sulla nostra fragilità e sulla fragilità
Nella diocesi sono state designate altre 3 Porte sante: la Basilica di S. Maria dei Martiri a Fonni, di Nostra Signora delle Grazie a Nuoro e del Santissimo Crocifisso a Galtellì.